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DCSYS RECUPERO CREDITI: LICENSING E ASSISTENZA

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DCSYS RECUPERO CREDITI: LICENSING E ASSISTENZA


DCSys Recupero Crediti
è una soluzione web based di tipo avanzato, progettata per gestire un numero illimitato di pratiche in totale semplicità e flessibilità nella modalità on demand per la quale è necessario disporre solo di una connessione ad internet e di un browser qualsiasi.

Allo stesso tempo DCSys è disponibile anche on site laddove esigenze corporate lo richiedano, installando la soluzione su un server aziendale che viene manutenuto e gestito dall’azienda stessa.

A prescindere dal sistema di licensing più adatto al singolo cliente, Logica Informatica offre a tutti un servizio di assistenza completo, multicanale e con SLA (Service Level Agreement) di presa incarico in tempo reale negli orari di ufficio.

IL SISTEMA DI LICENSING E FRUIZIONE

L’applicativo DCSys per la gestione delle attività di recupero crediti generalmente viene acquistato in modalità SAAS (Software As A Service), cioè come servizio. Il cliente non ha, quindi, bisogno di comprare hardware o infrastrutture, il
software viene installato a carico di Logica Informatica in cloud presso fornitori di fama nazionale o europea, con fornitura ad alta disponibilità (server con tempi di fermo inferiori allo 0.2% del tempo) e con le massime garanzie possibili in termini di connettività e sicurezza. DCSys viene poi configurato in base alle analisi ed ai processi condivisi con il cliente e tramite un qualsiasi browser il cliente può utilizzarlo anche in mobilità senza alcuna complessità di gestione tecnica. In un canone unico viene incluso l’utilizzo del software, l’assistenza tecnica sull’infrastruttura e
sull’applicazione e l’assistenza funzionale.

Le organizzazioni che preferiscono gestire internamente le infrastrutture hardware e i dati possono acquistare DCSys in modalità On Site: in questo caso il software ed il database verranno installati in locale su un server di proprietà del cliente e gli utilizzatori potranno fruire dell’applicativo via browser tramite rete interna o rete internet. Le licenze saranno in questo modo acquisite una tantum o potranno essere acquistate a seconda della crescita degli utilizzatori; gli aggiornamenti del software, l’assistenza tecnica e funzionale saranno erogati tramite un contratto di assistenza annuale.

IL SERVIZIO DI ASSISTENZA

Il livello di assistenza offerto da Logica Informatica è completo e gestito tramite un efficace e semplice software di trouble ticketing che permette di aprire velocemente e facilmente un ticket per qualsiasi richiesta di assistenza: grazie al software, il ticket viene filtrato in base alla problematica, viene assegnato alla risorsa competente e il cliente può
tracciare lo stato della richiesta e verificare la risoluzione della problematica.

In ogni caso Logica Informatica assicura la presa in carico del ticket entro le 2 ore e garantisce l’inizio dell’intervento entro le 4 ore dalla segnalazione per problemi bloccanti ed entro le 48 ore per i casi non bloccanti.

L’accesso al software per segnalare richieste di assistenza avviene tramite l’apertura di un ticket. In alternativa sarà sempre possibile contattare l’assistenza tramite centralino dedicato nelle ore lavorative dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.